
Io non ho paura del Lupo
Incontriamo lo scrittore Tommaso d’Errico che ha di recente pubblicato uno dei libri più puntuali mai scritti in Italia sul Lupo e la possibile coesistenza con l’uomo. Che sia sulle Alpi (dove il rigetto della presenza del Lupo è molto forte soprattutto da parte degli allevatori), agli Appennini (dove la coesistenza è un fatto da decenni), al Belgio dove il Lupo si è stanziato da oltre 20 anni, il ritorno del Lupo mette dei limiti all’uomo. E’ pronto ad accettarli? Ne parleremo alla Piccola Piola. Capiremo che le risposte a domande pur legittime sono molto più articolate che slogan politici o semplificazioni di bassa lega.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA. Nel caso di sold out, iscrivetevi comunque nella lista di attesa compilando il modulo.
L’evento è offerto da Camminare in Belgio. La partecipazione è gratuita ma per favore se, per un motivo oun’altro, decidi di non venire in più, sei pregato di dircelo almeno 24 ore prima. Un’email di REMINDER vi sarà inviata qualche giorno prima per ricordarvi che vi siete iscritti.
Programma
Ore 17:30: Inizio
Ore 19:00: Fine attività
Google map: https://maps.app.goo.gl/21WE8eJRSpNBF6Y37
In caso di annullamento dell’attività, vi sarà inviata una email entro le ore 16 del giorno prima per cui per favore prestate attenzione a scrivere il vostro indirizzo email correttamente in fase di prenotazione.
